Sandali in cuoio di Gucci

Share Button

Sandali cuoio Gucci

Ce ne siamo innamorati sin dalla loro apparizione in passerella, continuiamo ad amarli ora che sono arrivati nei negozi e sono disponibili per uno sguardo più ravvicinato e accurato. Gucci rinnova il sandalo in cuoio ripensandolo in chiave moderna e sensuale, in linea con lo stile della maison italiana.

La manifattura artigianale insieme ad un materiale molto classico ne fa un accessorio di lusso e al tempo stesso versatile e capace di accompagnarci a lungo, grazie anche alla scelta di moduli stilistici che possiamo considerare senza tempo e ad un colore molto versatile.

Il tacco cilindrico svetta superando i 12 centimetri mentre un leggerissimo platform asimmetrico eleva leggermente la parte anteriore della scarpa, più elemento decorativo che strutturale. Il sandalo si ancora alle dita dei piedi con una doppia fascia incrociata in suede, la stessa che accoglie il tallone. Il largo cinturino multigiro che si aggancia alla caviglia è invece in cuoio tono su tono, chiuso da una lucente fibbia d’oro.

1.00 avg. rating (0% score) - 228 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3