Amanda Seyfried indossa i sandali Givenchy

Share Button

sandali rossi Givenchy Amanda Seyfried

Le celebrità indossano sempre le scarpe che ci fanno innamorare a prima vista del nostro feticcio fashion preferito ed è quello che accade anche in questo caso: lei è Amanda Seyfried, le sue scarpe un paio di Givenchy rosse come la passione che brucia e consuma.

L’occasione è la premiere del nuovo film in cui compare l’attrice, la location è New York. La Seyfried sfoggia un paio di sandali rosso fuoco della maison francese che uniscono il platform e due cinturini su dita e caviglia.

Il ritorno al sandalo semplice e nudo è ormai cosa fatta ma Givenchy non si limita ad accogliere lo spunto tornato dagli anni Novanta, lo rinnova in chiave personale. Ecco dunque la ricomparsa del platform che i modelli più recenti stanno invece rifiutando in blocco.

Qui il plateau, rivestito in tono con il resto della tomaia, contribuisce a dare carattere a sandali altrimenti molto semplici e non così d’impatto, nonostante il colore rosso. Altro dettaglio che cattura lo sguardo è l’inserto in metallo dorato sul finale del tacco, che può permettersi di essere molto alto proprio grazie alla presenza del plateau.

1.00 avg. rating (0% score) - 541 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3