Scarpe Twin Set primavera 2015

Share Button

Scarpe Twin Set pe 2015

Twin Set di Simona Barbieri lo conosciamo soprattutto per le sue borse deliziosamente femminili, perfettamente in tono con le collezioni di abbigliamento vezzose e ricche di pizzi e dettagli leziosi. Oggi scopriamo anche le scarpe Twin Set che arricchiscono la linea primavera estate 2015 con l’allegria colorata della bella stagione e l’immancabile senso di femminilità giovane e frizzante del marchio italiano.

La linea si ispira alle belle giornate di primavera, quelle spensierate e piene di sole, colori d fiori. Sono gli elementi che caratterizzano tutte le proposte che vanno dai sandali ricchi di applicazioni scintillanti e luminose alle sneakers scamosciate in colori neutri o accesi come il rosso, spesso traforate e impreziosite da cuoricini.

C’è posto anche per qualche stivaletto leggero, anch’esso traforato e declinato in suede oppure realizzato in cuoio chiaro con gambale rivestito di pizzo ecrù. I fiorellini, che siano delicatamente traforati nelle trine o stampati su inserti in tessuto, la fanno da padrone insieme ai cuori come elemento decorativo.

Non manca qualche proposta più serale come nel caso delle decollete spuntate rivestite in satin o suede con dettaglio gioiello, disponibili anche nella variante a ballerina per chi preferisce tenere i piedi per terra. Per il giorno invece le decollete si rivestono di paglia in tonalità pastello e il tacco è medio e comodo.

1.00 avg. rating (0% score) - 28 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3