Sandali in pitone colorato di Topshop

Share Button

sandali pitone colorato Topshop

Lo scorso anno abbiamo assistito al trionfo del pitone che dopo una fase di esplosione in chiave classica e rigorosa, per sdrammatizzare un’aria fin troppo aggressiva scegliendo toni neutri e pacati, ha saputo rinnovarsi in chiave nuova e coloratissima.

Il pitone colorato, anche in versione multicolor, è stato uno stilema molto frequentato dagli stilisti e inevitabilmente ha raggiunto anche il low cost. Questa estate intende rivendicare il proprio primato e lo fa partendo da Topshop che propone questi sandali in pitone multicolore.

Le tonalità prevalenti sono tre e vanno dal turchese al verde acqua passando per il glicine. Ogni tono è naturalmente screziato di panna e nero, con il pattern più classico della pelle di serpente. Non si tratta di vero pitone ma solo di una riproduzione su pelle che aggiunge movimento ad un sandalo bello anche nel modello.

L’effetto a gabbia dei listini che si curvano, si incrociano e avvolgono il piede ci piace moltissimo perché riprende un modulo che abbiamo amato nelle scorse stagione. Lo rende però molto leggero e annastanza nudo da mantenere l’aura di sandalo. Il tacco altissimo e la chiusura con laccetti dietro la caviglia completano l’opera, che ci conquista completamente.

1.00 avg. rating (0% score) - 352 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3