Jennifer Lopez in Follies Strass di Louboutin

Share Button

Jennifer Lopez Louboutin Follies Strass

Jennifer Lopez l’abbiamo vista qualche giorno fa durante un’esibizione sorprendente con il magnifico abito animato che ha indossato cantando la colonna sonora di Home. Per presentare lo stesso film a Los Angeles ha partecipato ad un evento, insieme ai suoi bambini Emme and Max, indossando scarpe altrettanto fatate, che ci incuriosiscono e vogliamo segnalare.

Si tratta di un paio di decollete di Christian Louboutin ricoperte di cristalli, scintillanti ma declinate in nudo. Si sposano ad un abito in pizzo azzurro di Zuhair Murad che appare perfetto per il contesto anche se non avremmo scelto di abbinarlo a queste scarpe.

Il modello si chiama Follies Strass ed è in rete trasparente punteggiata di cristalli degradé che dalla punta affilata risalgono verso il tallone. La parte posteriore della scarpa è chiusa da un tassello in vernice nude che profila discretamente anche tutta la scollatura.

La suola è immancabilmente rossa mentre il modello classico e lineare è aggiornato con un tocco personale dell’attrice e cantante: un bracciale di cristalli alla caviglia che aggiunge un ulteriore tocco prezioso all’insieme.

1.00 avg. rating (0% score) - 37 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3