Sandali Sergio Rossi con foglie tribali

Share Button

sandali sergio rossi tribali

Non che ce ne sia bisogno, si sarà capito dalle nostre pagine che spesso ospitano le creazioni di Sergio Rossi, ma sentiamo di dover esprimere ancora una volta il nostro amore per questo marchio capace di essere classico e innovativo insieme.

Il nuovo modello di sandalo che vi proponiamo oggi è particolarmente d’impatto per le scelte decorative, cromatiche, stilistiche. Ci conquista immediatamente e incatena lo sguardo che non riesce ad allontanarsi facilmente da queste meraviglie.

Sono forse eccessivi, certo richiedono un look che sappia farli spiccare e un carattere che ne sostenga il peso. Ma sono bellissimi grazie alla cura della costruzione che unisce spunti tribali, esecuzione impeccabile e artigianale, texture molto diverse e colori a contrasto.

Le foglie stilizzate che si diramano dal centro della scarpa creano una gabbia in cui catturare il piede e sono in pelle tagliata ad effetto cut-out: nero, blu royale e bianco in pelle e suede si uniscono al lampi d’oro che con un flash di luce aggiungono un dettaglio lucente all’insieme già capace di colpire lo sguardo.

1.00 avg. rating (0% score) - 176 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3