Emmy Rossum in So Kate Louboutin

Share Button

Emmy Rossum Louboutin

Emmy Rossum sceglie un paio di decollete di Christian Louboutin per partecipare alla festa di lancio della collezione firmata da Lilly Pulitzer per Target. Lo ha fatto optando per la finitura in vernice, la più classica, ma un inatteso colore rosa Barbie, tendenza del momento come visto sulla passerella di Moschino e su alcuni editoriali di moda.

Le decollete sono le magnifiche So Kate dalle forme sinuose e sottili, con tacco a stiletto e punta affilata. Questa declinazione in rosa si rivela particolarmente azzeccata perché smorza ma non spegne l’aria sensuale del modello e lo rende più che mai femminile e vezzoso, adatto ad un’occasione non troppo formale.

La Rossum abbina le bellissime scarpe ad un abitino stampato in rosa acceso e arancio su fondo bianco, frizzante e allegro, perfetto nell’insieme fresco e giovanile. Le scarpe contribuiscono a rendere l’abito più femminile e meno giocoso, aggiungendo un tocco di sensualità ma senza esagerazione, nel più perfetto equilibrio tra le parti.

1.00 avg. rating (0% score) - 63 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3