Sandali con cuori di Isa Tapia

Share Button

sandali Isa Tapia

Isa Tapia firma queste scarpe sorprendenti e scherzose che sarebbero state adatte ad un San Valentino che cita se stesso (in fondo non lo fa sempre?) ma arrivano come parte della nuova collezione 2015. Un po’ in ritardo per l’evento che si riveste di cuori, o con largo anticipo secondo i punti di vista.

Chi San Valentino lo detesta però ne apprezzerà il carattere slegato dalla stucchevole festa degli innamorati. Le forme, a dispetto dei vezzi forse esagerati, sono estremamente sensuali e femminili, costruite con sapienza.

Un tacco alto e sottile sostiene la struttura di uno stivaletto alla caviglia che sul davanti si apre quasi completamente e si trasforma in sandalo allacciato. La linea piacerebbe molto ad Azzedine Alaia che dei trafori e dei laccetti ha fatto caratteristica personale.

Qui però il cut-out è pensato per avere la forma di una fila di cuori, sottolineati anche dall’alternanza dei colori rosso e rosa. A chiudere le due file parallele ci sono laccetti che formano altrettanto vezzosi fiocchetti, tutti in suede come il resto della scarpa.

1.00 avg. rating (0% score) - 65 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3