Other Stories e Vans lanciano una linea di scarpe

Share Button

other stories vans

Da quando ha fatto la sua apparizione sulle scene, Other stories ha saputo conquistarci con le sue linee molto moderne e originali. Oggi ci sorprende con una capsule collection firmata insieme al marchio di calzature Vans, tornato in auge nelle ultime stagioni.

La linea di scarpe è stata ideata per la primavera estate 2015 e si basa sul modello classico della sli-on, il più famoso di Vans che ha attraversato i decenni per tornare ad essere trendy di recente. Other Stories lo rivisita in chiave contemporanea e con il proprio approccio originale.

Le proposte sono in totale 3, pensate per essere adatte a tutte le età come dimostra anche la campagna pubblicitaria, ma anche a diverse occasioni. Il primo modello è in pelle declinato in beige o in nero o ancora in una variante a rete in bianco. Il secondo si chima Old Skool, è presentato in beige e ha i lacci. Il terzo è anche il nostro preferito ed è a pois neri su fondo bianco.

Per lanciare la linea eslcusiva è speciale anche la testimonial: si tratta di Daphne Selfe, la supermodel più anziana della storia della moda con i suoi 86 anni e una bellezza ancora raggiante. A lei si accompagna una modella più giovane ed entrambe indossano gli stessi modelli a dimostrazione del fatto che lo stile non ha età.

Nicole Wilson, che disegna le scarpe di Other Stories, ha raccontato che

“È stato molto interessante lavorare con lo stile classico di Vans e interpretarlo con la visione di Other Stories, l’incontro della storia delle scarpe skater con un approccio più femminile e l’utilizzo di colori e materiali ispirati dalla nostra collezione Spring Summer 2015.”

Le fa eco Camille Thin che parla a nome di Vans spiegando che la collezione è nata perché

“La ragazza & Other Stories ha molti elementi in comune con quella Vans. Lei usa il suo stile personale come espressione di sé e le scarpe sportive hanno riconquistato il loro posto nel suo guardaroba. Abbiamo voluto utilizzare tessuti di alta qualità e un’attenzione al dettaglio che è sinonimo delle collezioni Other Stories e di Vans.”

I prezzi? Le Slip-on a rete costano 80 euro, quelle in pelle 90 euro mentre le Old Skool a pois sono vendute a 100 euro.

1.00 avg. rating (0% score) - 57 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3