Sandali animalier di Gianvito Rossi

Share Button

sandali animalier gianvito rossi

Che ci piacciano le scarpe di Gianvito Rossi è evidente da queste pagine anche senza una nostra confessione esplicita ma non possiamo fare a meno di esprimere la nostra costante e sconfinata ammirazione per le creazioni di questo marchio. È amore, non ci sono dubbi, e ogni modello rinfocola la passione.

Anche questi magnifici sandali animalier sono nati per sbaragliare ogni nostra debole difesa e suscitare in noi un bruciante desiderio. Fanno parte della linea autunno inverno 2015-16, sono sensuali e magnetici.

L’animalier fa presto a diventare eccessivo, basta un dosaggio appena sbagliato per apparire too much, specialmente se si coniuga anche ad un modello di sandalo già in sé piuttosto aggressivo e al cavallino. Gianvito Rossi sa compiere il miracolo e proporre una calzatura perfettamente equilibrata.

La nostra piccola ossessione è di quelle di cui non vogliamo liberarci e anche se non possiamo permetterci di mettere le mani – anzi i piedi – su ogni creazione del brand italiano, ci resta comunque la libertà di sognare di calzare queste meraviglie.

1.00 avg. rating (0% score) - 185 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3