Scarpe Ballin per Expo 2015

Share Button

scarpe ballin expo 2015

L’Expo 2015 è stato inaugurato venerdì scorso ma già da parecchi mesi suscitava intorno a sé un grande interesse. Lo ha preceduto e lo sta ancora accompagnando anche la corsa all’accessorio speciale e in edizione limitata realizzato dalle maison di moda per celebrare l’evento milanese.

Ne abbiamo già visto qualcuno, per esempio il bracciale Lucky Chef di Pomellato. Oggi scopriamo come festeggia l’Expo il marchio Ballin. Due i pezzi speciali realizzati per l’occasione, perfettamente coordinati.

Sono naturalmente ispirati al mondo dell’alimentazione, al centro dell’esposizione universale come tema centrale. I sandali e la borsa si ricoprono ironicamente di chicchi di caffè tostato.

La borsetta è una clutch rigida a busta, allungata e classica nelle forme, rivestita di tessuto naturale, profilata di pelle color caffè e con una cascata di chicchi che ne decora la pattina. Lo stesso ornamento ricopre anche le fasce dei sandali modello mules con tacco alto, una forma di tendenza ritornata direttamente dagli anni Novanta.

borsa ballin expo 2015

1.00 avg. rating (0% score) - 122 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3