Kylie Jenner in sandali Tamara Mellon

Share Button

kylie jenner sandali tamara mellon

Kylie Jenner si fa notare indossando un paio di sandali di Tamara Mellon che colpiscono lo sguardo e attirano tutta l’attenzione, a dispetto dell’abito rosso fuoco e della bellezza prorompente della starlette.

È stata fotografata a Los Angeles in occasione del lancio della nuova capsule collection Kendall + Kylie firmata insieme a Topshop. Evento e look passano decisamente in secondo piano lasciando la scena tutta intera ai sandali, almeno ai nostri occhi particolarmente interessati alle scarpe.

Si tratta del modello Honeycomb che unisce l’idea dello stivale a quella del sandalo da gladiatore, tutto in salsa supersexy. Il tacco è alto e sottile ma ben solido, non proprio a spillo, e si sobbarca interamente il peso della scarpa che non presenta platform (e lo apprezziamo molto).

Sul davanti una griglia che ricorda le celle di un alveare, da cui il nome del modello, accarezza il piede e lo stinco risalendo lungo la gamba. Dietro invece semplici listini con fibbia chiudono la calzatura, ancorandola al polpaccio. Tutto in nero totale: perfetto!

2.00 avg. rating (0% score) - 14 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3