Amanda Seyfried in Maltaise di Louboutin

Share Button

Amanda Seyfried Louboutin Maltaise

Amanda Seyfried partecipa ai Tony Awards indossando un paio di scarpe di Christian Louboutin che ci colpisce per la sua semplice eleganza. Ultimamente scopriamo spesso scarpe del designer francese a dir poco sopra le righe, molto particolari e spesso appariscenti. Qui a trionfare è un modello lineare, appena differenziato dalla solita decollete da un incrocio di listini sul dorso del piede.

Il modello si chiama Maltaise e si sposa perfettamente all’abito sontuoso di Oscar de la Renta in broccato nero e oro con spalle scoperte e gonna a corolla. Le scarpe sono in suede nero, il massimo della discrezione unita ad un’eleganza che non ha bisogno di strillare. Ci pensa già l’abito ad attirare l’attenzione, oltre alla bellezza dell’attrice che sottolinea i suoi occhi magnetici con un perfetto smokey eye.

Le scarpe fanno parte di una collezione continuativa e sono state riproposte nella linea Fall 2015. Ci piacciono proprio per la loro intrinseca capacità di essere sensuali e versatili, femminile senza chiasso, capaci di farsi notare senza aver bisogno di urlare la loro presenza. Grazie ad una silhouette perfetta, un tacco alto e sottile, la giusta scollatura e i listini sul piede che ne sottolineano la forma elegante.

1.00 avg. rating (0% score) - 36 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3