Bella Thorne in sandali Stuart Weitzman

Share Button

bella thorne sandali stuart weitzman

Bella Thorne sfoggia un paio di sandali di Stuart Weitzman per partecipare alla premiere del suo ultimo progetto per MTV, l’adattamento televisivo di Scream. Le scarpe sono i sandali Flashpoint che sanno come catturare l’attenzione nonostante si collochino nella zona più periferica del look.

Un look che si fa notare, peraltro, per via dell’abito a tubino con applicazione di borchie di varie dimensioni, in argento su nero, che valorizza la silhouette dell’attrice e la sua bellezza luminosa. I sandali tuttavia non sono da meno e luccicano a loro volta.

La fascia alla caviglia, che fa eco e amplifica la forma del listino più sottile, è completamente incrostata di cristalli scintillanti ma tono su tono. La base della scarpe è in suede nero, perfetto su questo tipo di sandalo.

Altissimo il tacco, sottile ma non a spillo nel senso tradizionale. Ci piace anche l’idea del doppio listino sottile su dita e caviglia che ammicca al sandalo nudo, subito smentito dal bracciale glitterato, ben più ampio e di sapore vagamente fetish.

1.00 avg. rating (0% score) - 117 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3