Sandali Lilith con tulle di Jimmy Choo

Share Button

sandali lilith jimmy choo

Si chiamano Lilith e si ispirano al mondo notturno i nuovi sandali di Jimmy Choo che attirano l’attenzione con la loro aria un po’ gotica, molto misteriosa. Si tratta di sandali da sera che uniscono velluto blu notte, pelle metallizzata nella tonalità peltro, satin e tulle, nella forma di un grosso fiocco laterale come ornamento della caviglia.

L’insieme è appariscente ma anche elegante, di un’eleganza molto peculiare perché rifiuta ogni ovvietà. Sapranno attirare tutti gli sguardi se abbinati al giusto outfit che non rubi loro la scena ma conceda il ruolo da assoluti protagonisti ai sandali.

Il velluto di seta ricco di bagliori luminosi, del colore della notte profonda, si appropria della fascia anteriore sulla dita del piede. La parte posteriore della scarpa invece si riveste di pelle metallizzata con finitura a specchio, come rimandasse la luce di una stella lontana. Il resto della scarpa è ricoperto di satin tono su tono mentre il tulle, anch’esso in blu scuro, come si diceva adorna la caviglia.

1.00 avg. rating (0% score) - 57 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3