Sandali Pieces in suede burro

Share Button

sandali pieces

Pieces firma questi sandali che ci piacciono sin dalla prima occhiata e, benché non sembri a prima vista, rispettano quasi tutte le tendenze del momento. È infatti assente il platform, c’è un tacco sottile e un gioco di listini fitti fitti ma sufficientemente aperti da lasciare vedere il dorso del piede. Non saranno sandali nudi con tutti i crismi ma non sono neanche sandal boot.

Quello che più ci piace di questa proposta, oltre alla forma sensuale della tomaia fatta da mille laccetti, è senza dubbio il colore. Aderisce alla tendenza che impone il ritorno alle scarpe bianche ma al tempo stesso ne rifiuta l’ovvietà e sceglie una bella tonalità di bianco burro su morbido suede.

La parte posteriore di questo sandalo è chiusa. Anche se questo l’avvicina ad una scarpa simile ad uno stivaletto, resta pur sempre una scelta strutturale che rende la calzata molto più confortevole rispetto ad un sandalo completamente aperto.

Gli occhielli a cui si agganciano i listini, infine, richiamano l’idea maliziosa di un corsetto applicata alle scarpe. Ne siamo irrimediabilmente innamorate.

1.00 avg. rating (0% score) - 35 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3