I sandali con pelliccia di Francesco Russo

Share Button

sandali pelliccia francesco russo

Francesco Russo lo abbiamo amato sin dalle sue prime creazioni con le quali ha dimostrato uno stile personale molto spiccato e capace di conquistarci subito. Oggi scopriamo un’altra delle sue creazioni, una delle più recenti, dedicata al prossimo autunno 2015 e con inserto in pelliccia.

Già immaginiamo di indossare questi sandali il prossimo Capodanno, per dare un calcio all’anno vecchio con grinta e uno stile che si fa notare e naturalmente anche ricordare, a lungo. Lo stilista ha realizzato queste creazioni ripensando il classico sandalo nero e unendolo alle tendenze del momento.

Ecco dunque il sandalo t-bar apparentemente classico svestirsi di tutta la sua tradizionalità. Sembra avvicinarsi al modello delle mules pur senza diventarlo mai. Il cinturino alla caviglia si riveste parzialmente di pelliccia, che è appunto un’altra delle tendenze più nette dell’ultimo periodo e che ha già ipotecato anche la prossima stagione.

Il tacco svetta alto e deciso mentre una stringa chiude l’insieme dei listini che sembrano convergere proprio lì al centro del piede, sul dorso. È il punto focale dell’intero sandalo, declinato in total black ma con interni in pelle beige, tocco di luce nell’oscurità assoluta.

1.00 avg. rating (0% score) - 38 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3