Peep toe in satin di Paul Andrew

Share Button

peep-toe satin paul andrew

Paul Andrew firma queste deliziose scarpe declinate nel più luminoso dei rosa cipria con strette parentele col beige. La luminosità viene accentuata ulteriormente dalla finitura satinata del tessuto che riveste sia tomaia che tacco. Ulteriore bagliore, c’è anche un dettaglio gioiello che ferma la fascia sulle dita.

Si tratta di un sandalo slingback e peep-toe che sul davanti recupera forme decisamente retro, di sapore anni Settanta, mentre sulla parte posteriore rimane classica con unico cinturino dietro la caviglia e non sopra.

Così l’insieme risulta più slanciato e non penalizza la figura interrompendo la gamba. Ciò è reso possibile anche dalla tonalità simile a quella della pelle del corpo che ci ricorda le Pigalle di Louboutin declinate nelle nuances delle varie carnagioni.

L’elemento gioiello che decora la parte anteriore della scarpe, una doppia pallina rivestita di cristalli scintillanti su base argento, funziona come una spilla ma è simile ad un piercing nel suo funzionamento. Un piercing lussuoso, però.

1.00 avg. rating (0% score) - 37 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3