Le nuove decollete nere di Safa Sahin

Share Button

decollete nere safa sahin

Le scarpe di Safa Sahin sono sempre talmente originali che è difficile immaginare di poterle indossare davvero e farci più di due passi. Ma non è questo il caso. Queste decollete sono naturalmente particolarissime, come tutte le creazioni di Sahin, ma non presentano esagerazioni strutturali tali da renderle impossibili da utilizzare.

Sono nere e già questo depone a favore di una inaspettata versatilità. La linea è quella di una classica decollete con tacco ma di classico non resta niente, a parte il colore. Tutta la struttura è svuotata, rivisitata, concepita di sana pianta in una chiave tutta nuova.

La parte anteriore è chiusa solo da una struttura piena di vuoti mentre sul retro quello che somiglia alla lontana ad uno slingback aggancia la scarpa alla caviglia e sale verso l’alto, avvicinando la scarpa ad una decollete avvolgente tradizionale.

È il tacco tuttavia l’elemento che salta all’occhio più di tutto il resto, per via della sua forma. Audacemente arcuato verso l’interno, dà l’impressione di non fornire abbastanza solidità da sostenere il peso del corpo, sembrerebbe anche scivoloso. Ragion per cui concludiamo che le scarpe di Safa Sahin sono da esibire in vetrina e non da portare ai piedi.

1.00 avg. rating (0% score) - 86 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3