January Jones in sandali Jimmy Choo

Share Button

January Jones sandali Jimmy Choo

January Jones partecipa al party annuale di Oceana SeaChange, di cui è ambasciatrice, indossando un paio di scarpe di Jimmy Choo che si fanno notare. L’occasione è una festa a Dana Point, California, e l’ambientazione richiede un look curato ma non necessariamente da red carpet. Ecco perché si può osare con scarpe coloratissime.

Si tratta dei sandali Lee di Jimmy Choo declinati in un delizioso tono di rosa acceso che la Jones ha abbinato ad un abito a righe semi-trasparenti di Maje. La combinazione cromatica perfetta per l’estate e per un party californiano.

Ma concentriamoci un momento sulle scarpe, che focalizzano la nostra attenzione. Ibrido tra decollete e sandalo, è un modello che riprende le forme avvolgenti della scarpa chiusa sul retro e quelle decisamente più ariose del sandalo sul davanti.

Si ammicca all’idea del sandalo minimale con il doppio listino semplice che costituisce la tomaia della scarpa, ma il listino qui è più una fascia. Appare inoltre un piccolo ma pur presente platform, altro dettaglio che smentisce l’aderenza tout court al minimalismo. Un minimalismo peraltro smentito anche dal colore choc.

1.00 avg. rating (0% score) - 99 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3