Stivaletti Zarina di Manolo Blahnik

Share Button

stivaletti zarina manolo blahnik

Sontuosi e appariscenti come i gioielli di una regina russa del passato, i nuovi stivaletti di Manolo Blahnik si chiamano proprio così, Zarina. Sono elegantissimi nelle forme, che come di consueto Manolo Blahnik costruisce aderendo a modelli classici.

Ci piacciono da morire perché sono appariscenti nella decorazione, ricoperti da una vera e propria cascata di perle, cristalli e perline, ma mantengono un’aria decisamente elegante, ricercata e mai gratuitamente chiassosa.

La linea dello stivaletto che risale appena sopra la caviglia è elegante quanto classica, con tacco a spillo e punta affilata, interamente in suede nero come la notte più scura. Il suede poi si punteggia di mille stelle grazie alle applicazioni che ricreano un pattern floreale.

I colori scelgono il bianco perla e il rosso per disegnare l’intricato ricamo, che ricopre completamente la tomaia con l’eccezione di una porzione sul retro. Proprio sul retro si trova la cerniera che aiuta a calzare le scarpe. Priva di decoro anche una porzione di profilo tutto intorno alla suola per evitare di rovinare il ricamo camminando.

1.00 avg. rating (0% score) - 178 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3