Scarpe Jimmy Choo autunno 2015

Share Button

Scarpe Jimmy Choo autunno 2015

Jimmy Choo presenta le nuove scarpe per l’autunno 2015 scegliendo di puntare sulla decollete e sullo stivaletto, anche in forma di sandal boot. Sono questi i due modelli dominanti della prossima collezione, sempre e comunque issati su alti stiletti.

Il modello che preferiamo si chiama Trinny, ha tacco da dieci centimetri ed è declinato in pelle color champagne ad effetto metallizzato, con ampia fascia elastica alla caviglia. La stessa scarpa viene proposta anche in pelle rosa cipria con elastico nero alla caviglia. La cerniera posteriore ne favorisce la calzata mentre punta affilata e tacco alto sottolineano la femminilità della linea.

Il modello Leondra è invece una scarpa che riprende l’idea del sandal boot, sceglie le trasparenze della rete e un tacco vertiginoso. Si aggiunge una cascata di cristalli che punteggiano la tomaia spuntata e ricoprono interamente tacco e tallone.

Hart è invece uno stivaletto in pelle color oro dalla finitura metallizzata e satinata. Il tacco è alto e declinato in nero per creare un contrasto con il pellame della tomaia. Il tacco è ragionevole, perfetto per il giorno, alto 9 centimetri.

Un altro stivale, dal gambale più alto e dalle forme più classiche, si chiama Haywood. Anche in questo caso il tacco si arresta a 9 centimetri. La pelle che ne riveste le linee è nera, con un quasi impercettibile scarto di finitura tra parte anteriore e posteriore. Il tacco è solido, dalle suggestioni anni Settanta.

1.00 avg. rating (0% score) - 33 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3