Emily Blunt è apparsa di recente in pubblico con la consueta classe indossando un outfit firmato Erdem con scarpe in pitone di Nicholas Kirkwood. L’occasione era la partecipazione al The Late Show per il quale ha selezionato dal suo sconfinato armadio le decollete Omi.
È il dettaglio dell’outfit che più ci incuriosisce, naturalmente, anche per via della scelta di abbinare scarpe a contrasto ad un abito già ricco. Il completo ha ricami floreali effetto tapestry su un fondo jacquard bianco candido, mentre il retro dell’insieme, composto da top e longuette, è completamente nero.
Questo stesso gioco tra bianco e nero, con le dovute differenze, si trova sulle scarpe che optano per una linea dal sapore vintage. La base è costituita da un modello d’Orsay con punta affilata, tallone chiuso e tacco alto. Il tutto è declinato in pitone dai toni naturali su base chiara. Una fascia attraversa il dorso del piede, combinando pitone e pelle nera. Si chiude con una fibbia che allude vagamente ad un fiocco.
You must be logged in to post a comment Login