Le decolletes fetish di Givenchy

Share Button

decolletes fetish givenchy

Un paio di scarpe di Givenchy forse non sarà per sempre, come il leggendario diamante, ma saprà farsi ricordare a lungo e indubbiamente attirerà tutti gli sguardi sui piedi che lo calza. Parliamo oggi di una calzatura che ha tutte queste caratteristiche unite ad una originalità non consueta.

Si tratta di decolletes che riprendono la linea classica di una scarpa scollata ma poi sembrano subito smentirla, contaminandola con spunti molto diversi: il sandal boot, la stringata, addirittura lo stivaletto, con un tocco fetish e un continuo gioco di illusioni.

Givenchy si conferma maestro nella manipolazione di codici stilistici contrastanti tra loro, combinandoli in modo da creare un equilibrio raro e sempre interessante. Qui la scarpa somiglia in tutto e per tutto ad una decollete nera delle più classiche ma ha occhielli in metallo lungo tutta la scollatura, fin sulla punta che fanno subito pensare ad una stringata.

Gli occhielli però sono solo decorativi perché in realtà le stringhe sono sottilissime bande elastiche che abbracciano il dorso del piede, ancorando la scarpa, ma senza infilarsi in alcun occhiello.

1.00 avg. rating (0% score) - 760 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3