Olivia Wilde in Charlotte Olympia

Share Button

Olivia Wilde Charlotte Olympia

Olivia Wilde partecipa ad un’apparizione pubblica a New York negli scorsi giorni per promuovere un film e farsi ammirare in tutta la sua bellezza, tanto semplice quanto aperta e luminosa. A colpirci è il suo sorriso radioso e lo stile del look. È curato fin nei dettagli, originale, fresco e spontaneo. Le scarpe in particolare si fanno notare, così come la gonna.

Si tratta di un modello di Charlotte Olympia che si chiama Eugenie e unisce lo spunto del sandalo a quello della zeppa. Il tacco è grosso, solido e fa eco ad un altissimo platform anteriore da cui tuttavia rimane staccato in modo che la zeppa sia solo accennata e mai realizzata. La calzatura ne guadagna in leggerezza e ne aveva davvero bisogno, visto che si tratta di una proposta abbastanza massiccia.

L’intera struttura è rivestita in suede nero, senza eccezione per alcun dettaglio, mentre sul tacco cresce un’applicazione gioiello dal sapore retro, con due grosse gemme che spuntano sul retro, di colore verde. Scarpe appariscenti, non c’è che dire, ma portate con estrema grazia.

1.00 avg. rating (0% score) - 873 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3