Decolletes fiorite: le Lorelai di Jimmy Choo

Share Button

lorelai jimmy choo

Jimmy Choo firma le scarpe Lorelai nella loro nuova variante per l’autunno 2015 che ci conquista per la squisita fattura artigianale e il tocco floreale. Fiori in pieno autunno? Sì, perché sarebbero decisamente ridondanti in primavera, ma sono piacevolmente fuori stagione in questo periodo e dunque più apprezzabili.

Queste delicatissime creazioni floreali sono state realizzate in pelle tagliata al laser e applicate poi tridimensionalmente lungo tutta la tomaia della scarpa, declinata nello stesso pellame dalle tonalità metalliche. Le nuances vanno dall’oro glitter per il rivestimento all’oro opaco e lucido, con accenti argento e peltro, per i fiorellini applicati.

La linea della calzatura si mantiene volutamente classica con punta a mandorla, apertura laterale, scollatura generosa e cinturino alla caviglia chiuso da una piccola fibbia laterale. È chiuso anche il retro della scarpa, per avvicinarsi in toto al modello della decollete più femminile e tradizionale. Non sono le perfette scarpe festive? Già le immaginiamo con un little black dress per la vigilia di Natale.

1.00 avg. rating (0% score) - 964 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3