Sandali Viola di Jimmy Choo in piume e cristalli

Share Button

sandali-viola-jimmy-choo

I sandali di cui vogliamo parlarvi oggi entrano di diritto nella lista delle scarpe più adatte alle feste di fine anno per chi cerca una soluzione che colpisca lo sguardo di tutti gli astanti. Si chiamano Viola e sono di Jimmy Choo che sceglie cristalli, piume di struzzo e suede in tonalità nude.

L’alternanza dei materiali, con il loro aspetto fastoso e un po’ eccessivo, fa in modo che il risultato d’insieme si sposi alla perfezione con il modello altrettanto sontuoso, femminile e un po’ civettuolo. In fondo la struttura di base non è particolarmente ricercata, ma lo diventa grazie al lavoro decorativo.

Su un tacco alto si sviluppa la forma del sandalo nudo con semplici listini alla caviglia e sulle dita ma il tutto si eleva su un piccolo platform destinato a dare struttura all’insieme. Sul retro, poi, il tallone si richiude per ospitare un’eco della decorazione che adorna i listini.

L’elemento che più di tutti cattura l’attenzione però sta sul davanti, scimmiotta un t-bar ed è un generoso ciuffo di piume di struzzo candida appesa ad un ciondolo di cristalli scintillanti.

1.00 avg. rating (0% score) - 420 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3