Ankle boot in suede lampone di Balenciaga

Share Button

ankle boot balenciaga

Balenciaga sceglie il suede nella bella colorazione di rosso lampone per i suoi nuovi stivaletti dedicati all’autunno 2015. Deliziosi nella nuance quanto accoglienti nelle forme, sanno essere femminili conservando un’allure elegante ma pratica. Non sono mai, sotto nessun aspetto, eccessivamente aggressivi o difficili da indossare.

Al contrario, scelgono un tacco dalle altezze moderate, pur dalla linea sottile, e una punta che risulta anch’essa misurata nonostante la tendenza imponga il ritorno di lunghezze sempre più audaci. L’insieme risulta dunque equilibrato e moderno e a dargli carattere pensa la tonalità squillante ma non così sfacciata.

La scelta di scarpe rosse infatti è sempre un po’ azzardata, rivela voglia di osare ma anche l’inevitabile conseguenza di farsi notare. Spesso è un obiettivo preciso ma non sempre è facile mantenersi al di qua dell’eccesso con un paio di scarpe dalla nuance appariscente. In questo caso però la particolare sfumatura aiuta nel raggiungere il perfetto equilibrio.

1.00 avg. rating (0% score) - 645 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3