Decolletes Dolly glitter di Jimmy Choo

Share Button

dolly glitter Jimmy Choo

Jimmy Choo firma le sue nuove Dolly issate su tacco 10 e completamente ricoperte di glitter: sono le perfette scarpe per le feste di fine anno, attireranno tutti gli sguardi grazie al loro scintillio e ai pon pon di pelliccia che impreziosiscono ulteriormente questo modello.

È stato scelto l’argento più raffinato e tuttavia estremamente scintillante per adornare la tomaia di queste belle scarpe che optano per lo stesso tono di grigio perla anche per i dettagli in pelliccia di volpe. Sono lussuosissime.

Perché possano spiccare adeguatamente sul look è necessario che il resto dell’outfit rimanga il più neutro possibile, preferibilmente evitando il pantalone che tenderebbe a nascondere il cinturino alla caviglia con la sontuosa applicazione, replicata perfettamente sulla punta della scarpa che è chiusa.

Per il resto tutto è abbastanza classico: tacco a spillo in metallo con un’altezza di 10 centimetri, listino sottile che abbraccia la caviglia e apertura generosa sui lati. Sono scarpe praticamente perfette.

1.00 avg. rating (0% score) - 635 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3