Le decolletes in vernice di Tom Ford

Share Button

decolletes vernice tom ford

Tom Ford non ha mai proposto abiti e accessori che possano considerarsi classici in senso stretto eppure non ha disdegnato l’interpretazione di linee tradizionali come nel caso di queste decolletes che classiche lo sembrano eccome. A prima vista e ad un’occhiata distratta.

Sono i dettagli a fare la differenza. Sì, Tom Ford maneggia qualunque capo dalla linea semplice e tradizionale e ne fa qualcosa di completamente diverso, fondamentalmente femminile e in qualche caso addirittura fatale. La sua d’altronde è sempre stata una femme fatale per definizione, con un carattere deciso, senza paura di esibire la propria avvenenza.

Ecco come nascono queste decolletes in vernice che rifiutano il solito nero e optano per il bianco crema. La finitura lucida smentisce al tempo stesso la banalità della tendenza che ha voluto un ritorno della calzatura chiara. Con minimi slittamenti, ecco che da qualcosa di banale si ottiene ciò che banale non è. Lo dimostra anche il tacco, puntuto e tutto d’oro. Tom Ford lo chiama Spike.

1.00 avg. rating (0% score) - 1710 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3