I cristalli d’oro di René Caovilla

Share Button

sandali-cristalli-oro-rene-caovilla

René Caovilla è sempre stato il re dei cristalli e non si smentisce neanche con questi splendidi sandali dalla luce preziosa. Si tratta di un modello molto classico nell’impianto che riprende la tendenza dominante del sandalo nudo. In casa Caovilla non è mai stato trascurato, facendone un irrinunciabile must-have che attraversa stagioni e trend.

Qui la struttura minima del sandalo con doppio listino alla caviglia e sulle dita si riveste del più massimalista dei dettagli ornamentali, il cristallo Swarovski scintillante e sfaccettato. Tutto accade su un rivestimento in satin oro che impreziosisce la semplicità della linea e amplifica lo scintillio dei molti piccoli cristalli.

Il tacco a spillo è molto alto, elegante e sinuoso oltre che rivestito nel medesimo materiale del sandalo, con gli stessi cristalli a tutto campo, per un’altezza totale di 10 centimetri a mezzo. Completa l’insieme la tradizionale suola glitter argento che si associa alla maison Caovilla tanto quanto la suola rossa è simbolo di casa Louboutin.

1.00 avg. rating (0% score) - 335 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3