Sandali Ally di Isabel Marant

Share Button

sandali-ally-isabel-marant

Benché firmati da una stilista francese che spesso ibrida le proprie collezioni con spunti di derivazione americana, questi sandali sono realizzati artigianalmente in Italia. Un mix di spunti e suggestioni che si sposano alla manifattura d’eccellenza dà vita a questo modello flat che ci piace a prima vista.

Il sandalo che vi proponiamo oggi si chiama Ally ed è firmato da Isabel Marant che non di rado sposa uno stile femminile e tipicamente parigino e suggestioni e ispirazioni provenienti di là dall’Oceano. E qui riconosciamo molti degli stilemi che piacciono tanto alla designer.

Il sandalo solo in apparenza è minimale, a ciò contribuisce la declinazione in total black e in un materiale scamosciato che riveste completamente i dettagli di questa scarpa, con l’esclusione della suola in cuoio ma pur sempre nera.

I listini sono tubolari e spesso doppi mentre in prossimità della caviglia si attorcigliano tra loro creando maggiore spessore e un disegno più deciso per finire poi lateralmente con una nappa di frange, un elemento decorativo che si accorda ad una delle tendenze più attuali.

1.00 avg. rating (0% score) - 444 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3