Decolletes Nara di Nicholas Kirkwood

Share Button

Nara-Nicholas-Kirkwood

Nicholas Kirkwood continua a mantenere un posto di primaria importanza nei nostri cuori facili agli innamoramenti, lo fa anche con il modello Nara di cui parliamo oggi con le palpitazioni che ci provoca ogni nuova cotta.

Si tratta dell’ultima interpretazione che lo stilista fa della più classica decollete nera in pelle spazzolata, quasi lucida. La struttura di fondo rispetta la tradizione ma interviene presto la creatività del designer che cambia segno alla creazione rendendola molto personale.

La sensualità di questa scarpa sta nel gioco di listini e laccetti che dalla suola crescono e si arrampicano lungo i lati del piede, si appropriano del dorso, abbracciano la caviglia e si stringono intorno al polpaccio tentando si risalirlo, ma fermandosi prima di avvicinarsi all’idea del sandal boot.

Il risultato finale è estremamente sofisticato, disegna un arabesco sul piede e lo rende estremamente affascinante senza però coprirlo troppo. La parte anteriore è chiusa e a punta, in tutto classica, così come il tacco elegante e sottile, alto e svettante.

1.00 avg. rating (0% score) - 431 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3