Miu Miu, tra vernice e satin

Share Button

decolletes-miu-miu-vernice

Tra vernice, satin e grosgrain ce n’è abbastanza per innamorarsi, se poi aggiungiamo quel tocco di rosso, la firma di Miu Miu e un’allure femminile e un po’ peccaminosa non sappiamo più resistere. Parliamo delle nuove decolletes della maison sorellina di Prada.

Appartengono alla linea primavera estate 2016 e sono state tra le più presenti sulla passerella che ha presentato la collezione dedicata alla stagione ormai imminente, accompagnando numerosi outfit sul catwalk come accessorio di punta.

Oggi le scopriamo da vicino. Con la loro manifattura italiana, sono un vero gioiello di pelletteria. Sono fondate su un modello assai classico, quello della decollete più tradizionale con sottile tacco da 10 centimetri e punta affilata.

La tomaia è in pelle verniciata e declinata nel più passionale dei colori mentre alla caviglia si attorciglia un nastro nero che parte dalla scarpa e si arrampica sul piede per fermare la calzatura e aggiungere un pizzico di femminilità in più. Si può staccare, decidendo di utilizzarlo o meno a seconda dell’outfit che si sceglie di indossare.

1.00 avg. rating (0% score) - 450 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3