Stivaletti Alexander Wang ai 2016-17

Share Button

Stivaletti-Alexander-Wang-ai-2016-17

Sulle passerelle per la prossima stagione autunno inverno 2016-17 scopriamo le novità più succulente che ci piaceranno di qui a breve ma ammettiamo che molte delle proposte viste sul catwakk ci conquistano immediatamente, senza il necessario spazio di tempo che lasci decantare e maturare la tendenza emergente.

Ecco un modello che possiamo annoverare già tra le nostre preferenze. Si tratta di un paio di stivaletti di Alexander Wang che è riuscito a unire spunti diversi e tendenze dominanti del momento facendone qualcosa di completamente nuovo. Non potremmo aspettarci niente di meno dal talento scoppiettante dello stilista.

Il modello sembra prendere a prestito la struttura di base dal più classico stivaletto alla caviglia. Poi apporta tutte le sue modifiche, in modo da creare qualcosa di personale, unico, originalissimo.

Ecco dunque il gioco di cut-out che avvicina la scarpa ad un paio di mules; ecco le borchie che però si fanno grosse, addirittura enormi, e disposte asimmetricamente su tutta la tomaia ma anche sul tacco; ecco infine proprio il tacco, grosso e solido. E come trascurare il colore bianco dello sfondo, altro trend che continuerà a mantenersi inalterato anche nel corso del 2016?

1.00 avg. rating (0% score) - 443 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3