Louboutin costruisce un nuovo mini film che lancia la linea di scarpe primavera estate 2016. Inaspettatamente al posto dei molti stiletti si dà ampio spazio alle scarpe flat, sandali e ballerine in particolare ma anche espadrillas e mocassini.
Lo short movie si chiama Under The Table e racconta proprio quel che il titolo anticipa: le gambe delle donne sotto il tavolo, mentre chiacchierano, fanno colazione, si arrabbiano e si riposano dopo lo shopping.
A firmare il cortometraggio che narra le donne da un punto di vista meno consueto, ma più che mai appropriato alle creazioni di monsieur Loubie, sono Mathilde Toulot e Olivia da Costa a cui lo stilista ha chiesto di realizzare il brevissimo quanto colorato e movimentato filmato.
Mathilde è una giornalista che ha fondato il sito web specializzato in scarpe e chiamato Shooooes mentre Olivia è fotografa e redattrice della rivista Please. Le due creative mettono a punto un racconto esplosivo e lo fanno senza dover neanche ricorrere al tacco assassino. Se non è bravura questa.
You must be logged in to post a comment Login