Ikaria di Ancient Greek, sandali in gomma

Share Button

sandali-ikaria-ancient-greek

Ikaria è il nome più appropriato per un paio di sandali di ispirazione greca e dotati di ali, non pare anche a voi? Li firma il marchio Ancient Greek che si ispira proprio alle calzature dell’antica Grecia e propone spesso sandali gladiator e varianzioni molto simili ai calzari di secoli lontani.

In questo caso si prende spunto dal sandalo con le ali che affonda le radici nella mitologia e si riferisce al dio Ermes, messaggero degli dei che si muoveva rapido sulle sue calzature alate. La scarpa però è declinata in gomma, seguendo una delle tendenze più moderne che ha declinato le calzature nel più pratico dei materiali per la stagione estiva e le vacanze al mare.

sandali-ikaria-ancient-greek_2

Si tratta di un materiale molto flessibile, morbido e confortevole che accoglie il piede seguendo la struttura classica del sandalo con listini sulle dita e cinturino alla caviglia. Il dettaglio decorativo, come si diceva, è per l’appunto il paio di ali laterali che sbucano dalle caviglie.

Queste scarpe saranno assolutamente perfette per le prossime vacanze sulle isole greche, per di più sono così leggere che entreranno nel bagaglio a mano senza problemi. Sapranno però dare soddisfazione anche a bordo piscina, senza allontanarsi troppo da casa ma viaggiando con la fantasia fino alla cima del monte Olimpo.

1.00 avg. rating (0% score) - 1325 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3