Nike Cherry Blossom Roshe One

Share Button

Nike-Cherry-Blossom-Roshe-One

La primavera è esplosa, la tradizione dall’hanami di origine giapponese ci ha conquistati tutti e ci piace moltissimo goderci il piacere dei boccioli che si aprono sugli alberi pieni di bellezza e poesia. Figuriamoci poi se tutto ciò accade anche su un paio di scarpe, feticcio favorito da tutti i membri di questa redazione.

Parliamo delle scarpe con i fiori di ciliegio di Nike che si chiamano senza mezzi termini Cherry Blossom. Per intero, e per la precisione, si tratta delle Nike Cherry Blossom Roshe One. Nome lungo ma eloquente, no?

Visto che le sneakers hanno conquistato un posto di rilievo nel mondo della moda, e ben al di là de loro utilizzo meramente sportivo, perché non sceglierne un paio che sia ultra vezzoso e femminile? A ciò rispondono perfettamente le scarpe di cui vi parliamo oggi.

La tomaia è in mesh e rinnova il modello classico Roshe One in una chiave estiva più leggera e caratterizzata dalla stampa che rende omaggio alla primavera. Grazie alla leggerezza del materiale può essere indossata anche senza calza mentre la delicatezza del decoro ne fa un accessorio aggraziato a dispetto della vocazione sportiva del modello.

1.00 avg. rating (0% score) - 917 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3