Le mules di Charlotte Stone

Share Button

mules-charlotte-stone

Charlotte Stone propone le mules di stagione più interessanti, versatili e frizzanti del momento. Si tratta di una proposta elegante nella linea, aderente alle tendenze nei colori e nelle decorazioni, piena di brio e adatta a diverse età.

Nata e cresciuta in una famiglia di artisti grafici e arredatori, la Stone ha sempre coltivato la propria creatività decidendo di dedicarsi alle scarpe già dalla più tenera età. Oggi dimostra uno stile maturo dopo essersi diplomata in moda a Los Angeles e aver fatto il suo praticantato in Italia, apprendendo il mestiere e i segreti della manifattura.

Le sue creazioni le disegna insieme al marito imprimendo loro un mood moderno e frizzante ma restando sempre ancorata ad una tradizione manifatturiera rigorosamente artigianale, che dà valore ad ogni singola creazione.

Così nasce anche il sandalo modello zoccolo che vi proponiamo oggi. La loro particolarità sta nella tomaia rivestita di piccolissime frange asimmetriche e in differenti tonalità che giocano con le sfumature calde del miele e quelle scintillanti di bronzo, oro e argento.

1.00 avg. rating (0% score) - 1124 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3