I sandali con tacco d’oro di Tom Ford

Share Button

sandali-tom-ford

Tom Ford e il sex appeal si conoscono intimamente, il primo se ne serve a piene mani, il secondo sa che sarà sempre al centro dell’attenzione quando si tratta di una creazione del designer americano. Nascono così, con questa idea sempre ben centrale, i nuovi sandali della maison.

Il primo elemento a farsi notare è indubbiamente il tacco a chiodo in lucidissimo metallo color oro che svetta e in cui ci si può letteralmente specchiare. Il resto è nero come la notte più profonda, quella in cui lasciarsi andare a qualche piccola follia.

Il potere seduttivo di questi sandali è enorme, non tanto per la forma o per i materiali ma per un efficace insieme di elementi che, in sinergia, sono capaci di dare carattere ad una calzatura che sulla carta è più che abusata.

Il sandal boot assume nuovo senso tra le mani sapienti di Tom Ford che utilizza il semplice tessuto per listini a fasce che si intrecciano e si decorano con semplici cuciture e sovrapposizioni, a cui si aggiunge l’effetto leggermente lucido della stoffa.

1.00 avg. rating (0% score) - 1308 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3