Sandali di Ferragamo in lucertola multicolor

Share Button

sandali-ferragamo-lucertola-multicolor

Dici Ferragamo e già è garanzia, non c’è una scarpa che non ci conquisti tra le proposte della celebre maison italiana amata dalle star da molti, molti decenni. Oggi scopriamo un nuovo sandalo appartenente alle ultime collezioni.

Si tratta di un sandal boot che riprende lo spunto della gabbia, rende più femminile che mai lo stivaletto alla caviglia e in più aggiunge colore, molto colore. D’altronde l’accostamento di molte nuances su un paio di scarpe affonda le radici nella storica linea di successo Rainbow.

In questo caso si gioca anche con i materiali, che spaziano dal cavallino alla pelle lavorata ad effetto lucertola, con una base nera sulla quale prendono vita spicchi di colore acceso dal turchese al senape, dal rosa vivo al ghiaccio passando per il verde smeraldo.

La scarpa si assicura al piede attraverso una ricca serie di laccetti che riprendono lo spunto delle stringhe tanto in voga in questo momento. Sul davanti la calzatura è spuntata mentre si chiude completamente sul retro. Poi, si issa su un tacco alto e sottile.

1.00 avg. rating (0% score) - 701 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3