I sandali con farfalla di Sophia Webster si fanno d’oro

Share Button

sandali-farfalla-sophia-webster-oro

I sandali Chiara di Sophia Webster li abbiamo già scoperti e ammirati, la loro silhouette con farfalla che spicca il volo dal tallone non è facile a dimenticarsi. Oggi li riscopriamo in una nuova variante più preziosa e scintillante declinata in oro.

Oro rosa, finitura metallizzata e un gioco di pieni e vuoti realizzato attraverso un delicato ricamo a rilievo creano le splendide ali della rara farfalla che si libra dalla parte posteriore di questo modello, per il resto minimale nella struttura come richiede la tendenza del sandalo nudo.

Ci siamo innamorati a prima vista di questa variante più delicata, preziosa ed elegante di una scarpa che in prima battuta si era presentata sulle scene optando per tinte più forti e audaci e accostamenti di colore vivo, che si facevano notare per la loro esuberanza.

Qui si opta per il colore unico, benché prezioso grazie alla finitura metallizzata e al decoro – pur sempre ton sur ton – che dona movimento alle ali della farfalla. Tutto issato sull’immancabile tacco 10 che rende la falcata femminile ed elegante.

1.00 avg. rating (0% score) - 1809 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3