I sandali di Alaia in pitone a fasce

Share Button

sandali-azzedine-alaia-pitone

Azzedine Alaia ci avrà pure abituato ai suoi frequenti trafori, ma ciò non toglie che le sue scarpe sappiano assumere tante forme quante ne suggerisce l’immaginazione. Un’immaginazione che certo non difetta ad un designer di calzature tra le più sensuali del panorama della moda.

Lo sono anche i sandali di cui parliamo oggi, declinati in preziosa pelle di pitone dalla finitura glossy. I profili sono in suede e pelle, l’insieme risulta ricercato in ogni dettaglio e capace di conquistarci fino al più profondo dell’anima.

Già pensiamo a come abbinare questi splendidi sandali dal tacco svettante fino a 11 centimetri di altezza e un sapiente gioco di cut-out che rende le fasce della tomaia sinuose ed eleganti, sempre sensuali e mai banali.

Saranno perfetti con un paio di jeans alla caviglia, asciutti o addirittura stretti oppure declinati in chiave boyfriend, magari sdruciti. Saranno l’ideale con una giacca smoking o un giubbino di pelle. Sapranno farsi valere con un abito leggero o una gonna ampia dalla lunghezza sotto il ginocchio. Non c’è limite alla loro versatilità, pur restando ben chiaro il loro spiccato carattere.

1.00 avg. rating (0% score) - 515 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3