Sandali Kaytrin di Jimmy Choo

Share Button

sandali-kaytrin-jimmy-choo

Prendi un nome di donna, aggiungi un tacco alto, la manifattura italiana, un colore squillante e sensuale e ottieni il nuovo sandalo Kaytrin di Jimmy Choo. La ricetta prevede tutti gli ingredienti necessari per il successo.

Ecco la nuova proposta della maison diventata celebre grazie a Carrie Bradshaw ma capace di ritagliarsi il suo spazio nell’empireo della moda anche al di là del successo di una serie tv di culto che ha lanciato nel mondo il marchio rendendolo ambito.

Il nuovo modello solo in apparenza aderisce al trend della scarpa nuda, con semplice listino sulle dita e cinturino alla caviglia. L’idea iniziale si smonta rapidamente scoprendo che il tacco sale oltre i 12 centimetri, si appoggia ad un platform di 2.5 e diventa solido, a colonna, praticamente una torre.

Il colore rosso squillante che riveste l’intera scarpa, dettagli inclusi, è abbastanza sfacciato da fare di questa calzatura un trionfo dell’anti-minimalismo. Un minimalismo già smentito dalla mole ragguardevole della scarpa. A completare l’opera c’è la chiusura annodata a fiocco intorno alla caviglia, in luogo della consueta e più discreta fibbia.

1.00 avg. rating (0% score) - 461 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3