Decolletes Dolce e Gabbana tra ceramiche e Swarovski

Share Button

decolletes-dolce-gabbana-ceramica-swarovski

Tessuto broccato, una stampa sontuosa che richiama le maioliche tradizionali del Sud Italia, una barocca decorazione di cristalli Swarovski colorati: ecco gli elementi che compongono le nuove decolletes di Dolce e Gabbana.

Appartengono alle ultime collezioni, come di consueto ispirate alla tradizione mediterranea. Che si affondino le radici nella storia o che ci si leghi alla cultura popolare che tuttora sopravvive in provincia, non mancano mai i saldi riferimenti ad un passato vicino o lontano.

Non manca tuttavia neanche il collegamento al presente a cui Dolce e Gabbana con decisione si rivolgono. Nascono così queste proposte dall’impianto classico ma dall’esito frizzante e moderno. Ci riescono scegliendo una linea elegantissima, con punta affilata e tacco 10 altrettanto aguzzo.

Il rivestimento della scarpa opta per il broccato multicolore su luminoso fondo bianco, al tempo stesso l’applicazione sulla punta della scarpa illumina ulteriormente l’accessorio richiamando l’idea di un prezioso gioiello nobiliare d’altri tempi.

1.00 avg. rating (0% score) - 367 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3