Le Suzanna colorblock di Louboutin

Share Button

suzanna-louboutin

Louboutin riprende e ripropone lo spunto del colorblock che ha dominato molte stagioni e andava via via disfacendosi di fronte all’avanzata temeraria dei toni pastello che dominano quest’anno, dal rosa quarzo all’azzurro serenity.

Qui i toni sono tutti forti, decisi e sfacciati e per di più combinati insieme a spartirsi i diversi elementi di una decollete dal carattere forte. Si chiama Suzanna, l’abbiamo scelta nella variante in suede multicolore con tacco alto 10 centimetri.

L’immancabile suola rossa fa eco al colore rosso cupo che ricopre la punta della scarpa, a mandorla, e viene ripreso poi dalla fibbia quadrata sul cinturino. Cinturino che è ampio, declinato in blu navy e agganciato a due ulteriori listini che attraversano il dorso del piede scegliendo la vitalità del giallo.

Il retro della scarpa si tinge di rosa, la suola di azzurro e il tacco di verde. Ne emerge una palette da fare invidia alla tavolozza di un pittore. Certo sono scarpe impegnative che richiedono un outfit assai ben calibrato per spiccare senza diventare invadenti. Ma quanto sono belle?

1.00 avg. rating (0% score) - 63 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3