Zeppe Pacific di Jimmy Choo

Share Button

Zeppe-Pacific-Jimmy-Choo

Per l’estate un paio di zeppe è immancabile e oggi vi proponiamo il modello Pacific di Jimmy Choo. Con un’altezza da 12 centrimetri ci permettono di svettare senza rinunciare all’elevazione di un tacco ma con tutta la praticità di un platform.

La zeppa è in sughero e ciò dona all’insieme un’aria al tempo stesso molto estiva, un po’ vintage, decisamente più elegante della più consueta corda. La tomaia della calzatura, inoltre, dice no al tessuto che renderebbe queste scarpe subito più sportive, adatte al mare, meno a look più ricercati.

La declinazione di questo sandalo è in pelle con lavorazione ad effetto lucertola, un tocco lussuoso che dona movimento all’uniformità cromatica esistente tra tomaia e zeppa, tanto simili nella nuance quanto diversi nella texture.

La parte anteriore della calzatura è spuntata e richiama il modello della open toe, con ciò rifiutando ulteriormente la banalità delle espadrillas più tradizionali. Il cinturino alla caviglia, infine, assicura la scarpa per una perfetta vestibilità.

1.00 avg. rating (0% score) - 83 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3