Gli stivaletti Chloè con risvolto

Share Button

Stivaletti-Chloe-risvolto

Elegantissimi e moderni, anzi esplicitamente contemporanei i nuovi stivaletti firmati da Chloè. Sintetizzano tutto lo stile tipico della maison francese che punta sempre su una femminilità essenziale, ricercata e fresca con un tocco vintage e un approccio minimalista, senza banalità.

Rispondono perfettamente a questa descrizione le ultime creazioni che appartengono alle più recenti linee della casa di moda. La scelta dello stivaletto alla caviglia è emblematica, si tratta ormai del modello cardine dell’autunno perché sa prestarsi a mille variazioni su tema restando pratico e versatile quanto capace di declinarsi in chiave sempre nuova.

Questo modello sceglie il pratico tacco da 9 centimetri, né troppo alto né troppo basso, che si declina in legno scuro. Contrasta perfettamente con la cremosa tonalità della pelle off-white che ricopre l’intera scarpa. Gli interni sono a contrasto e optano per una più calda nuance di miele che si intravede attraverso un piccolo risvolto lungo il bordo della scarpa.

1.00 avg. rating (0% score) - 115 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3