Jennifer Lopez disegna per Giuseppe Zanotti

Share Button

zanotti-jennifer-lopez_2

Le celebrità collaborano spesso con i marchi della moda e oggi tocca a Jennifer Lopez che sta lavorando ad una linea di scarpe con Giuseppe Zanotti. L’annuncio è arrivato direttamente dalla popstar e novella designer ma la collezione non uscirà prima del 2017.

Ci sarà da aspettare ma anche da sperare che J-Lo continui a condividere su Instagram i retroscena di questa interessante collaborazione. Non sono ancora trapelati dettagli specifici ma la promessa di una collezione speciale sembra assai allettante.

zanotti-jennifer-lopez

La capsule collection si chiamerà semplicemente Giuseppe x Jennifer e comprenderà per lo più scarpe ma anche qualche borsa. Non ci sono ancora scatti ufficiali ma secondo WWD la collezione sarà mostrata in anteprima nel corso del mese di Agosto in occasione di una fiera specializzata del settore calzaturiero.

Per il momento ci accontentiamo di qualche anticipazione colta tra le immagini della cantante che in una foto pubblicata online viene ritratta mentre il designer l’aiuta ad indossare dei sandali animalier. Sarà in Gennaio che si potrà scoprire tutta la linea nei negozi.

1.00 avg. rating (0% score) - 45 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3