Stivaletti Rockstud di Valentino azzurro polvere

Share Button

stivaletti-valentino-rockstud-azzurro

Sono declinati in un delicatissimo tono di azzurro carta da zucchero e profilati dalle immancabili borchiette i nuovi stivaletti di Valentino. Per l’appunto appartenenti alle linee Rockstud, aggiornano il modello dell’ankle boot, lo rendono più femminile e delicato.

Lo fanno scegliendo un tacco sottile ma moderato, di sapore retro, che si ferma appena a 6.5 centimetri e riprendono un trend che la maison tra i primi ha rilanciato qualche stagione fa. Anche le decolletes Rockstud sono state infatti declinate nella doppia variante con tacco alto e tacco basso.

Si opta poi per un colore leggiadro che contrasta con la stagione autunnale e al tempo stesso si sposa perrfettamente ai toni più classici del momento, aggiungendo quel tocco di luminosità che fa di questo accessorio un barlume di ottimismo in un mare di cupezza.

La punta è leggermente allungata, la tomaia completamente rivestita in suede. Il dettaglio delle borchie si appunta lungo un gioco di fascette che avvolgono lo stivaletto e garantiscono l’ottima calzata di una scarpa leggermente aperta ai lati. Sono declinate in pelle, di un colore in tono ma appena più scuro della base.

1.00 avg. rating (0% score) - 6 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3